E’ un immigrato il paziente in osservazione per sospetto di tubercolosi. All’uomo, 25 anni, ricoverato nella mattinata di ieri per un incidente in strada sul litorale domizio al Pronto Soccorso dell’ospedale Sanata Maria delle Grazie di località La Schiana a Pozzuoli, sono stati riscontrati durante i controlli sintomi riconducibili alla malattia.
Disposto il ricovero in isolamento per sospetto di tubercolosi per un immigrato di 25 anni. Si attendo i risultati
Immediatamente è stato predisposto il trasferimento in isolamento e l’avvio della profilassi del caso. Dall’Asl Napoli 2, che ha confermato il caso, fanno sapere: “E’ doveroso aspettare l’esito delle analisi. Inutile ogni allarmismo. Nel nosocomio flegreo è un fatto ordinario attivare le procedure di profilassi appena si presentano queste situazioni, che non sono rare. Il paziente è in isolamento nella camera a pressione negativa“.
L’esito delle analisi è dunque atteso per questa mattina come fanno sapere dall’Asl Napoli 2.
Secondo caso in pochi giorni. Poco più di una settima fa, ”una dottoressa che prestava servizio nell’ospedale San Paolo di Napoli è morta per tubercolosi” come dichiarò il direttore generale della Asl Napoli 1 Centro, Mario Forlenza.
This post was published on Ott 29, 2018 12:20
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…