Il pranzo della Vigilia di Natale, giunto alla ventesima edizione, attende almeno mille ospiti previsti.
L’evento, organizzato per i più bisognosi nella Galleria Principe di Napoli dall’Associazione Amici della Galleria, inizierà alle 13.00 del 24 dicembre.
I promotori del pranzo della Vigilia di Natale, sostenuti dal Comune di Napoli, affermano che l’evento rappressenta: “Un grosso traguardo in un momento molto particolare che ci ha dimostrato come il pranzo della Vigilia sia diventato l’appuntamento principale della nostra città nel periodo di Natale“.
Il pranzo della Vigilia di Natale alla Galleria Principe sarà servito in un clima di gran festa e partecipazione. La Galleria sarà tutta addobbata di festoni, coccarde e un grande albero di Natale, alto circa 7 metri.
Mozzarella e pomodoro, pennette alla Re Ferdinando, frittura di calamari e gamberi, rollè di vitello, patate al forno e broccoli di Natale, babà con la panna, panettone e spumante sono il menù di un Natale che si prospetta ricco di allegria.
This post was published on Dic 23, 2015 11:13
I genitori millennials riscrivono la genitorialità tra ascolto, presenza costante e nuove fragilità. Negli ultimi…
Riparte dal PalaCattani di Faenza il campionato della Malvin, che domenica sarà ospite della Tema Sinergie nella prima di due ravvicinatissime trasferte…
Virtual Reality Experience La storia si vive, non si guarda: al Parco Archeologico di Ercolano…
Una riforma fiscale che premi chi porta l’eccellenza italiana nel mondo. È questa la proposta…
Ottava cabina di regia sulle bonifiche e il contrasto agli sversamenti illeciti. Sanzioni per oltre…
Dal 18 al 20 febbraio la VII edizione del premio nazionale “Leggersi dentro – Tu,…