mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeSportIl Napoli batte la Juve con un gol al 93esimo e vede...

Il Napoli batte la Juve con un gol al 93esimo e vede lo scudetto: decide Raspadori

La squadra di Spalletti soffre ma vince grazie a una rete di Raspadori allo scadere: il prossimo weekend può essere quello decisivo per la vittoria del terzo tricolore della storia azzurra.

Un gol di Raspadori al 93esimo minuto avvicina decisamente il Napoli di Luciano Spalletti allo Scudetto. La squadra azzurra ha vinto 1-0 all’Allianz Stadium di Torino battendo una Juventus tenace, che pochi minuti prima della rete del ko era anche andata in gol con Di Maria, ma la segnatura è stata giustamente annullata su segnalazione del Var per un fallo a inizio azione.

Ora il Napoli, approfittando anche della sconfitta della Lazio, seconda in classifica, ha 17 punti di vantaggio e un’autostrada spianata verso il titolo. Solo cinque punti separano dalla matematica conquista la squadra di Spalletti. Se gli azzurri dovessero battere la Salernitana sabato alle 15 e la Lazio non vincere a Milano domenica alle 12.30, sarebbe scudetto.

In città la serata ha visto festeggiamenti e caroselli.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI