Il Demiurgo incontra una delle storie più dolci e magiche della letteratura e del cinema, dedicata a grandi e piccini, a chi non ha smesso di sognare ed è pronto a vivere ancora di fantasia e magia. In “una cornice mozzafiato, una storia senza tempo, un cast di cantanti, attori e ballerini di altissimo livello” arriva Mary Poppins. Il 20 e 21 Maggio, presso il Castello Lancellotti di Lauro, IL Demiurgo presenterà al pubblico, in anteprima, quello che sarà il suo spettacolo di punta del cartellone estivo del 2017: Mary Poppins.
Supercalifragilistichespir
Una storia che non ha luogo, una storia che non ha tempo, una storia che torna ad essere attuale in ogni dove e in ogni quando quella di Mary Poppins, che verrà raccontata restando fedele alla sua versione originale, ma con musiche dal vivo realizzate da Antonio Ferraro. Il Demiurgo e Mary Poppins sono pronti ad emozionare quel pubblico che ballerà, canterà, si divertirà e si commuoverà rivedendo e rivivendo quel mondo incantato che Walt Disney ha reso, ancora una volta, senza tempo. Torniamo in casa Banks, torniamo accanto a Mary Poppins e al suo Bert, per volare verso quella magia che solo i luoghi della Campania, e la bambinaia più famosa del mondo, possono regalare.
Il prezzo del biglietto è di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini fino a 12 anni (cliccate qui per tutte le info)
This post was published on Mag 19, 2017 11:48
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…