Il Centro Commerciale Auchan Napoli invita grandi e piccini a quattro giorni di puro divertimento per passare un Carnevale del tutto speciale: dal 6 al 9 febbraio, dalle 16.30, la Galleria sarà invasa da giochi, sorprese, divertimento e tanta allegria.
La festa inizia sabato 6 febbraio con il clown Bistecca che con i suoi esilaranti sketch e simpatici spettacoli intratterrà i visitatori del Centro. Da sabato 6 a martedì 9 febbraio tutti i pomeriggi la Galleria ospiterà esibizioni e spettacoli di baby dance e truccabimbi che dipingeranno il viso dei più piccoli trasformandoli in fantastiche creature.
Domenica 7 febbraio sarà la volta di un ospite del tutto eccezionale: il vero Pulcinella farà passare a tutti i visitatori un pomeriggio all’insegna del divertimento e delle risate.
La festa di Carnevale si conclude martedì 9 febbraio con uno spettacolo unico: coriandoli, sfilate, scherzi vi aspettano! Inoltre il Centro offrirà una gustosa merenda a tutti i visitatori a base di chiacchere e sanguinaccio, come vuole la vera tradizione napoletana.
Quello del Centro Commerciale Auchan Napoli sarà un Carnevale all’insegna del divertimento e della vera tradizione Partenopea. Il Centro non è solo un luogo adatto allo shopping, ma anche il posto ideale dove poter rivivere e respirare tutti gli usi e i costumi della città di Napoli. Un Centro 100% dei napoletani. A ciò si aggiunge una vasta offerta merceologia, in grado di soddisfare i desideri e i bisogni dei più diversi target.
This post was published on Feb 4, 2016 13:27
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…