Si svolgerà il 18 novembre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 18.00, nei pressi del Tribunale di Napoli Nord, Piazzetta della Pace, la Giornata di Prevenzione dedicata agli avvocati e ai loro familiari.
Il Segretario di Sindacato Forense Napoli Nord, Avv. Linda Maisto, dichiara: “Un’iniziativa organizzata dal Sindacato Forense di Napoli Nord in collaborazione con Asl Caserta e Regione Campania e con il patrocinio del Comune di Aversa. Ci sarà un truck dell’Asl Caserta- Regione Campania con ambulatori mobili e con personale sanitario asl che effettuerà una serie di esami diagnostici gratuiti: esecuzione pap test, prenotazione mammografia, distribuzione e screening colon retto, screening melanoma, screening cervice uterina e vaccinazione anticovid- 19.
L’avvocato Linda Maisto
Troppo spesso noi avvocati siamo presi dalla routine tralasciando un impegno ancora più importante che è quello della cura della nostra salute attraverso, proprio, la prevenzione.
Sindacato Forense Napoli Nord ha voluto sensibilizzare gli avvocati sull’importanza della prevenzione portando il personale sanitario a Napoli Nord, sede del Tribunale. Tutto ciò è anche esempio di vicinanza alla classe che in questo momento sta attraversando un periodo buio e complesso. Quest’iniziativa sta riscuotendo tanto entusiasmo e sono sicura che tanti saranno i colleghi presenti e auspico che ci siano anche tanti familiari e bambini per dimostrare che se si vuole si può essere una grande famiglia accomunata da obiettivi e da iniziative che fanno bene al cuore, proprio come una grande famiglia: la grande famiglia di Napoli Nord”.
Esecuzione Pap test
Prenotazione mammografia
Distribuzione kit colon retto
Screening colon retto
Screening melanoma
Screening cervice uterina
Vaccinazione anti Covid-19
This post was published on Nov 12, 2021 17:27
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…