di Francesco Cava
Zlatan Ibrahimovic ancora protagonista sul campo verde, questa volta,però, non quello di calcio bensì di tennis e il suo avversario è Novak Djokovic.
Se ce lo avessero detto prima che avremmo visto Ibra scendere su un campo da tennis con di fronte a lui il grande Djokovic, non avremmo potuto crederci eppure, l’attaccante ex Milan, è sceso in campo in occasione del Master di Parigi-Bercy, quando il grande tifoso rossonero Djokovic lo ha invitato per scambiare qualche tiro sul terreno a lui più congeniale. Acclamato dalla folla parigina Ibra non ha saputo dire di no e si è reso protagonista di uno sketch divertente con il tennista serbo, cominciato con qualche scambio con le rispettive racchette e finito con lo stop di petto e il passaggio di piede del tennista a cui Ibra non poteva che controbattere, anche se il risultato è stato pessimo, ha infatti lanciato la pallina lontana tra il boato del pubblico.
Dopo il taekwondo, ora il tennis, Ibrahimovic non si pone limiti e potremmo ritrovare il talentuoso svedese in ogni sorta di campo da gioco !
This post was published on Nov 4, 2013 11:26
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…
La Squadra Mobile ha fermato un 28enne che si è consegnato alla Polizia di Stato…
Domenica 8 febbraio alle 17 va in scena una “Carmen” site-specific che trasporta il capolavoro…
“Reggi qui un attimo” conversazioni sull’amore al Teatro Serra con Patrizia Eger, Maria Strazzullo e…
Dopo l’EP-manifesto, l’artista napoletano annuncia il primo live della sua carriera nella sua città. Un…
Lavori programmati al PalaCaputo: Imola, Pielle Livorno e Chiusi si giocheranno a Barra La PSA Basket comunica…