Stasera I Rio, il noto gruppo musicale emiliano, arrivano al Fabric Hostel & Club di Portici, che già li aveva ospitati a marzo.
La serata, il cui inizio è previsto per le 21.30 circa, sarà introdotta dai Purple Buddha Cash, un gruppo indie pop che presenterà l’album “Pop Filtred”.
Il biglietto di ingresso è di soli 7 euro e prevede una consumazione gratuita.
L’altro ieri a Roma, poi a Taranto, oggi a Napoli, I Rio hanno appena cominciato il loro nuovo tour Mareluce ed è già un grande successo di pubblico.
Nati nel 2001, I Rio hanno alle spalle un’intensissima attività live che conta oltre 600 concerti in 10 anni, varie partecipazioni ai concerti di Ligabue ed Elisa e numerosi concerti all’estero in paesi quali Brasile, Messico, Romania, Belgio, Inghilterra e Francia.
Allo stato attuale la band è formata da Fabio Mora, alla voce, Fabio “Bronsky” Ferraboschi al basso, Alberto “Paddo” Paderni alla batteria e Gio Stefani alla chitarra.
Le loro sonorità pop-rock unite alla voce limpida e avvolgente di Fabio Mora e al sincero affetto per i fan, rendono ogni loro esibizione dal vivo un’esperienza intimistica e fortemente emotiva.
This post was published on Nov 22, 2015 16:01
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…