Stasera I Rio, il noto gruppo musicale emiliano, arrivano al Fabric Hostel & Club di Portici, che già li aveva ospitati a marzo.
La serata, il cui inizio è previsto per le 21.30 circa, sarà introdotta dai Purple Buddha Cash, un gruppo indie pop che presenterà l’album “Pop Filtred”.
Il biglietto di ingresso è di soli 7 euro e prevede una consumazione gratuita.
L’altro ieri a Roma, poi a Taranto, oggi a Napoli, I Rio hanno appena cominciato il loro nuovo tour Mareluce ed è già un grande successo di pubblico.
Nati nel 2001, I Rio hanno alle spalle un’intensissima attività live che conta oltre 600 concerti in 10 anni, varie partecipazioni ai concerti di Ligabue ed Elisa e numerosi concerti all’estero in paesi quali Brasile, Messico, Romania, Belgio, Inghilterra e Francia.
Allo stato attuale la band è formata da Fabio Mora, alla voce, Fabio “Bronsky” Ferraboschi al basso, Alberto “Paddo” Paderni alla batteria e Gio Stefani alla chitarra.
Le loro sonorità pop-rock unite alla voce limpida e avvolgente di Fabio Mora e al sincero affetto per i fan, rendono ogni loro esibizione dal vivo un’esperienza intimistica e fortemente emotiva.
This post was published on Nov 22, 2015 16:01
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…