I due rapper napoletani Clementino e Ntò saranno i protagonisti del nuovo film del regista napoletano Gianluigi Sorrentino intitolato “All night long”, un action movie ambientato nell’hinterland napoletano. La pellicolà uscirà il prossimo 3 dicembre e sarà proiettato solo nella sale Uci Cinemas d’Italia. Oggi invece ci sarà l’anteprima a Marcianise con il regista e l’intero cast.
Il rapper Clementino nel film vestirà i panni di un criminale psicopatico detentore del traffico di stupefacenti provenienti da Oriente, detto il Cinese, rivale del boss Saggese, quest’ultimo interpretato da Antonio Ricciardi, in arte Ntò, artista dell’ex duo Co’Sang. Nel cast anche Gue Pequeno che sarà Mr. Esposito, capo del clan milanese. Al suo fianco Roberta Grazìa che sarà la sua primadonna. Completano il cast anche Piero Maggiò, nel ruolo del disilluso commissario Barbaro, e Maurizio Siano, Gerry Sica e Raffaele Carotenuto che nel film sono i fratelli Cubani.
This post was published on Nov 26, 2015 11:08
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…