Duecento gatti riconosciuti come i più belli d’Europa. Saranno loro i protagonisti della Mostra internazionale felina in programma a San Giorgio a Cremano (Napoli) il 17 e il 18 dicembre. Sarà così possibile ammirare i maestosi Main Coon, le eleganti toilettature dei blasonati persiani, le movenze degli orientali, gli occhi zaffiro del gatto birmano e la dolcezza di suo cugino, il gatto Ragdoll. E ancora, i norvegesi delle foreste, i british, i certosini.
Alla Mostra saranno presenti esemplari provenienti dalle grandi capitali europee che giungono in Campania dopo un lungo viaggio con l’unico intento di farsi ammirare. Al Palaveliero di San Giorgio a Cremano ci saranno i campioni del mondo appena rientrati da Vienna con tanto di coppe al seguito: Toroseduto Clabacoon, un imponente maincoon rosso, considerato la razza più grande tra i felini domestici, Volevà Giufrans , una nuvola di pelo bianco, sono solo alcuni dei meravigliosi gatti campioni in mostra.
This post was published on Dic 14, 2016 17:11
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…