martedì, Settembre 28, 2021
HomeFocusHugo Maradona candidato, Diego jr all'attacco: "Giù le mani dalle foto di...

Hugo Maradona candidato, Diego jr all’attacco: “Giù le mani dalle foto di mio padre”

Diego Maradona Junior attacca lo zio, candidato nella lista “Napoli Capitale”, diffidandolo dall’utilizzo di immagini con l’ex campione azzurro.

“Soltanto noi figli ed eredi siamo legittimati alla autorizzazione dell’immagine di nostro padre per qualsiasi fine: benefico, culturale, pubblicitario o di altro tipo. L’iniziativa, non autorizzata, di associare la foto di mio padre con quella di mio zio è un becero tentativo di strumentalizzazione della passione e dell’amore che il popolo napoletano nutriva e nutre ancora per mio padre”. A parlare è Diego Armando Maradona jr, figlio del Pibe de oro, che diffida lo zio Hugo, candidato nella lista ‘Napoli Capitale’ per l’utilizzo di una foto che lo immortala con l’ex campione del Napoli, utilizzata per scopi elettorali.

“A nostro zio – aggiungono i figli di Maradona – inoltriamo pubblicamente un forte in bocca al lupo e per quanto detto, invece diffidiamo la lista Napoli Capitale a utilizzare in qualsiasi modo l’immagine di Diego Armando Maradona, riservandoci di affidare al nostro avvocato l’incarico per la tutela dei nostri diritti, a partire dall’uso fatto sin ad oggi della immagine di nostro padre”

Hugo Maradona candidato, Diego jr all'attacco: "Giù le mani dalle foto di mio padre"
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI