Splendida atmosfera all’Hotel Napolimia in via Toledo 323 per la presentazione di “Come le storie che cominciano” di Christian Capriello e Armando Grassitelli, nell’ambito della rassegna presentazioni del Salotto Culturale NapoliMia On The Road curata dalla giornalista- scrittrice Anna Copertino.
Arricchito dalle illustrazioni del disegnatore Luca Carnevale, il libro edito da La bottega delle parole è un progetto di scrittura in cui i due autori si confrontano sull’inizio di una nuova vita, quella dell’essere genitori. Il libro affronta infatti, in modo ironico e spensierato, il tema della genitorialità e della famiglia.
Un libro frizzante, fonte di ricordi ed emozioni. Giovani coppie in attesa di un bambino che si trovano in circostanze che danno luogo a spassose conseguenze.
La prefazione del romanzo è stata affidata a Pino Imperatore, giornalista e autore di varie pubblicazioni comiche e umoristiche.
This post was published on Dic 13, 2018 17:43
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…