Categories: Cultura

Homo Scrivens presenta “Tennis Writing”

È fissato per il 4 aprile prossimo il termine per l’invio dei racconti che parteciperanno al secondo blocco di Tennis Writing.

Il secondo atto entra nel vivo.

È fissato per il 4 aprile prossimo il termine per l’invio dei racconti che parteciperanno al secondo blocco di Tennis Writing, il torneo letterario organizzato dalla casa editrice Homo Scrivens in collaborazione con Makers, che avrà luogo durante il torneo ATP Aspria Tennis Cup Milano dal 20 al 27 giugno.

In attesa di leggere i racconti degli aspiranti finalisti giungono importanti novità dall’organizzazione: a partire da aprile, infatti, verranno ospitati, sulle pagine della rivista Tennis Italiano, una serie di racconti – affidati a prestigiose firme del panorama editoriale e giornalistico nazionale – destinati al volume Tennis Writing (che sarà in libreria a fine 2022) e che conterrà i testi dei sedici finalisti.

Ma non finisce qui. Ai quattro semifinalisti del torneo verranno, infatti, offerti degli inviti per assistere al torneo Intesa San Paolo Next Gen Atp, che si terrà presso l’Allianz Cloud di Milano dall’8 al 12 novembre.

Il carnet di premi si arricchisce, inoltre, di: abbonamenti, voucher librari e altri gadget, offerti dagli sponsor, che verranno svelati a breve.

Per partecipare al secondo blocco (erba) è necessario inviare un racconto di massimo 4000 battute (spazi inclusi) con argomento tennis. Per info, regolamento e modalità di partecipazione www.tenniswriting.it o  https://www.homoscrivens.it/tenniswriting

This post was published on Mar 21, 2022 8:55

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

7 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

13 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

16 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

16 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

1 giorno ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

1 giorno ago