Il secondo atto entra nel vivo.
È fissato per il 4 aprile prossimo il termine per l’invio dei racconti che parteciperanno al secondo blocco di Tennis Writing, il torneo letterario organizzato dalla casa editrice Homo Scrivens in collaborazione con Makers, che avrà luogo durante il torneo ATP Aspria Tennis Cup Milano dal 20 al 27 giugno.
In attesa di leggere i racconti degli aspiranti finalisti giungono importanti novità dall’organizzazione: a partire da aprile, infatti, verranno ospitati, sulle pagine della rivista Tennis Italiano, una serie di racconti – affidati a prestigiose firme del panorama editoriale e giornalistico nazionale – destinati al volume Tennis Writing (che sarà in libreria a fine 2022) e che conterrà i testi dei sedici finalisti.
Ma non finisce qui. Ai quattro semifinalisti del torneo verranno, infatti, offerti degli inviti per assistere al torneo Intesa San Paolo Next Gen Atp, che si terrà presso l’Allianz Cloud di Milano dall’8 al 12 novembre.
Il carnet di premi si arricchisce, inoltre, di: abbonamenti, voucher librari e altri gadget, offerti dagli sponsor, che verranno svelati a breve.
Per partecipare al secondo blocco (erba) è necessario inviare un racconto di massimo 4000 battute (spazi inclusi) con argomento tennis. Per info, regolamento e modalità di partecipazione www.tenniswriting.it o https://www.homoscrivens.it/tenniswriting
This post was published on Mar 21, 2022 8:55
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…