“Abbiamo perso e i tifosi ci hanno accolto come vincitori. Sono grandi, meravigliosi i tifosi del Napoli, ancora una volta hanno dimostrato che sono fantastici”. Queste le parole usate dal centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, l’indomani la sconfitta a Torino contro la Juve, sul proprio sito internet. Un’accoglienza quella dei tifosi azzurri, dopo l’1-0 al Juventus Stadium, che ha subito ricaricato l’umore dei calciatori del Napoli, che come scrive Hamsik, era alquanto a terra e tutt’ora non è alle stelle: “Siamo tristi, eravamo a un passo da conservare il primato. Peccato. Siamo andati a Torino per fare la nostra partita, ce la siamo giocata alla pari con la Juventus ed è stato un duello equilibrato, poi però loro hanno trovato il gol così…”.
“Abbiamo perso ma dobbiamo guardare avanti – continua il capitano -. Ci sono ancora 13 incontri e ci batteremo come facciamo sempre con tutti. Già dalla prossima sfida vogliamo tornare a vincere”, conclude poi Hamsik.
Leggi anche – In tremila tifosi per il Napoli all’aeroporto di Capodichino (VIDEO)
This post was published on Feb 15, 2016 16:21
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…