Un evento per tutte le età. La lunga festa delle zucche parte con l’animazione per i più piccoli dal pomeriggio di sabato con la baby dance con le mascotte dell’ Edenlandia alle ore 17:30 e a seguire il gioco “dolcetto o scherzetto” con sfilata di maschere e per chiudere alle 19:00 nuovamente con un momento baby dance, per poi lasciare spazio ai più grandi che potranno venire “ mascherati”da mostri, zombie, scheletri e dai teschi del “dia de los muertos”. Insomma non c’è limite alla fantasia horror del periodo. La maschera più bella che verrà avvistata nel parco sarà premiata con un voucher che darà diritto a giri illimitati su tutte le giostre.
Passato il weekend pre-halloweeniano la grande serata che festeggia la notte delle streghe dai colori viola, arancione e nero sarà giovedì 31 ottobre con “Halloween Party Vol.II”, serata che segue il grande successo della scorsa edizione e che ha visto teenager e non divertirsi per una lunga serata ispirata alla tradizione celtica. Tra i protagonisti dell’evento special guest l’artista Luchè, che verrà anticipato da alcuni DJ che intratterranno tutti anche dopo il concerto ( ore 22:30) fino a tarda notte. La serata a tema accoglierà il pubblico mascherato all’ interno del Parco e per chi vorrà potrà truccarsi (a pagamento) stesso in serata con lo staff dell’ horror make up. L’ Edenlandia il 31 sarà aperta dalle ore 15:00 alle 18:00 e l’ingresso è gratuito. Per il concerto invece il biglietto sarà di 15 euro prima delle 21 e di 20 euro dopo le 21:00, il parco resterà aperto fino alla 04:00 ( le giostre saranno aperte dalle 15:00 alle 01:00). Presenti alla serata anche il gruppo di harleysti in sella della proprio motocicletta tutti mascherati.
Per i biglietti:
https://www.azzurroservice.net/biglietti/halloween-party-vol2/#.XbGedOgzaUm
This post was published on Ott 25, 2019 13:51
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…