giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeCronacaGrumo Nevano, auto esplode per fuga gas da bombola: morto carbonizzato il...

Grumo Nevano, auto esplode per fuga gas da bombola: morto carbonizzato il conducente

A Grumo Nevno un uomo è morto carbonizzato all’interno di un’auto che è esplosa a causa di una perdita di gas fuoriuscita da una bombola che era nella vettura.

Un uomo è morto carbonizzato all’interno di un’auto che è esplosa a causa di una perdita di gas fuoriuscita da una bombola che era nella vettura. E’ accaduto a Grumo Nevano, in provincia di Napoli. I carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in corso Garibaldi dove un’auto aveva preso fuoco per poi deflagrare.

Dalla visione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in zona, sembrerebbe che l’esplosione sia stata causata da una fuga di gas provocata da una bombola che il conducente dell’auto stava trasportando. La vittima è rimasta completamente carbonizzata morendo sul colpo.

Sono in corso le indagini per l’identificare il cadavere e per accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco.

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI