sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSerie TvGrey's Anatomy, i Japril nel finale della 18esima stagione

Grey’s Anatomy, i Japril nel finale della 18esima stagione

Sarah Drew e Jesse Williams tornano per la 18esima stagione di Grey’s Anatomy ad indossare i panni di April e Jackson

Ancora un regalo per i fan di Grey’s Anatomy e dei Japril. A distanza di anno, infatti, Sarah Drew e Jesse Williams torneranno insieme sul piccolo schermo per mostrare cosa è accaduto ai loro personaggi dopo l’addio di William dalla serie. La notizia è arrivata su molti siti statunitensi proprio nelle scorse, ed è stata poi confermata da una Sarah Drew entusiasta di tornare a mostrare al piccolo una delle coppie più amate della serie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Drew (@thesarahdrew)

Lo scorso mese di maggio, proprio l’attrice volto di April Kepner, era tornata per aiutare a raccontare la scelta di Jackson e l’addio di Jesse Williams: il trasferimento a Boston per guidare la fondazione di famiglia. Durante quell’episodio, gli scrittori hanno regalato una speranza ai fan dei Japril quando hanno rivelato (agli spettatori e al dottor Avery) della separazione tra April e Matthew. Cosa sarà accaduto adesso ai Japril? I due sono tornati ad essere una coppia, o continuano a crescere la loro bambina come co-genitori?

LEGGI ANCHE: The Good Mothers, Gaia Girace nella serie Disney+ sulla ‘ndrangheta

Jesse Williams e Sarah Drew appariranno nell’episodio di Grey’s Anatomy 18 che andrà in onda in America il 26 maggio. Un finale di stagione ricco di momenti intensi ed emozionanti come lo sarà l’episodio che andrà in onda il 5 maggio e che vedrà il ritorno di Addison Montgomery interpretata da Kate Walsh.

Non resta che attendere dunque i prossimi episodi per scoprire quali emozionanti sorprese porterà con sé il ritorno dei Japril e quello della dottoressa Montgomery per i corridoi del Grey Sloan.

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI