mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeSerie TvGrey's Anatomy avrà la sua 19esima stagione, nuovo contratto per Ellen Pompeo

Grey’s Anatomy avrà la sua 19esima stagione, nuovo contratto per Ellen Pompeo

Grey’s Anatomy porterà sul piccolo schermo una nuova stagione. Con il contratto firmato da Ellen Pompeo e Krista Vernoff, la serie non è ancora pronta a dire addio ai fan

Una nuova stagione per Grey’s Anatomy con nuovi episodi e nuove storia da raccontare. Nella serata di ieri, infatti, la ABC ha confermato il rinnovo della serie, e un nuovo contratto firmato da Ellen Pompeo e dalla produttrice esecutiva, Krista Vernoff.

LEGGI ANCHE: ‘And Just Like That’ cancella Mr. Big dal finale

Ellen Pompeo si lega quindi al medical drama per un’altra stagione almeno dopo le dichiarazioni rilasciate nelle scorse settimane in merito alla chiusura dello show. “Ho cercato di concentrarmi sul convincere tutti che dovrebbe finire”, ha dichiarato infatti l’attrice di recente a Insider.

L’interprete di Meredith Grey ha affermato di aver difficoltà a convincere gli altri a staccare la spina ad una serie che ha avuto così tanto successo per quasi due decenni. “Mi sento come se fossi quella super ingenua che continua a dire: ‘Ma quale sarà la storia, quale storia racconteremo?’“, ha continuato. “E tutti sono tipo, ‘Chi se ne frega, Ellen? Fa un trilione di dollari.’”

Intanto, la ABC ha dichiarato che la 19esima stagione: “esplorerà il mondo in continua espansione della medicina moderna attraverso gli occhi degli amati che ritornano e dei nuovi personaggi“. Anche Krista Vernoff, produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, ha rilasciato una dichiarazione in seguito all’annuncio: “Sono entusiasta di lavorare con i nostri straordinari scrittori per immaginare dove andremo da qui, e sono sempre grato ai nostri partner di Disney e ABC per averci permesso di raccontare storie audaci con un impatto reale“.

La creatrice della serie, Shonda Rhimes, ha aggiunto: “Non potrei essere più entusiasta di poter continuare a raccontare le storie di Meredith, Bailey, Richard e tutti gli altri medici al Grey Sloan Memorial per un’altra stagione. Questa è una vera testimonianza di Krista, del cast, della troupe e di tutti gli sceneggiatori che tengono il pubblico con il fiato sospeso settimana dopo settimana. E non sarebbe possibile senza le generazioni di fan incredibili che hanno supportato Grey’s Anatomy per così tanti anni“.

Un nuovo contratto dunque per Ellen Pompeo che tornerà ad indossare i panni di Meredith Grey nella 19esima stagione di Grey’s Anatomy. Sarà questo il capitolo finale? O la rete continuerà a portare avanti il medical drama più longevo della storia della tv?

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI