Gomorra, rilasciati trailer ufficiale e data dell’ultima stagione – VIDEO

0
564
Gomorra
Immagine ufficiale dalla quinta stagione di Gomorra

L’ultimo atto sta per avere inizio. Con il trailer ufficiale della quinta e ultima stagione di Gomorra, arriva anche la data di uscita

Gennaro Savastano e Ciro Di Marzio sono pronti per quella che sarà la loro ultima guerra. Con la quinta stagione di Gomorra, la serie giunge al suo capitolo conclusivo con il ritorno dell’Immortale. E mentre i fan attendono l’arrivo dell’ultima stagione, il trailer ufficiale annuncia la data di uscita.

L’Immortale è tornato, e per Genny nulla sarà più come prima. La resa dei conti si fa sempre più vicina: debutta infatti il 19 novembre su Sky e in streaming su NOW l’attesissima stagione finale di Gomorra, il cult Sky Original prodotto da Cattleya in collaborazione con Beta Film, da un’idea di Roberto Saviano e tratto dal suo omonimo romanzo.

LEGGI ANCHE: Luna Park, Netflix rilascia il trailer della serie con Simona Tabasco

I primi 5 episodi di Gomorra – Stagione finale e il nono sono diretti da Marco D’Amore, già regista di due episodi di Gomorra 4 e del film L’Immortale, grande successo targato Cattleya e Vision Distribution che fa da ponte narrativo fra la quarta e la quinta stagione, mentre gli episodi 6, 7, 8 e 10 sono diretti da Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie. Entrambi sono anche supervisori artistici.

Intanto, i primi due episodi dell’ultima stagione di Gomorra saranno presentati in anteprima il 13 ottobre al CanneSeries, festival dedicato alle serie.

La stagione finale, con protagonisti Salvatore Esposito, Marco D’Amore, Arturo Muselli, Ivana Lotito, riparte da Genny costretto a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore.

Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.