Proseguono le riprese della quinta e ultima stagione di Gomorra (l’annuncio di Salvatore Esposito e Marco D’Amore) dove Genny Savastano e Ciro Di Marzio torneranno insieme per dire addio ai fan. La stagione conclusiva della serie partirà dalla conclusione de ‘L’Immortale‘, film di e con Marco D’Amore. Alcuni mesi, il volto di Ciro Di Marzio aveva dichiarato: “Questa serie raccoglie un’eredità particolare rispetto alle altre-spiega- perché le altre quattro stagioni si sono succedute con una scansione temporale analoga, mentre tra la quarta e la quinta il film ‘L’Immortale’ (diretto dallo stesso D’Amore, che fa un focus sul suo personaggio, ndr) ha costruito un ponte generando delle ‘vertigini narrative’. E quel film finisce in un modo inequivocabile, cioè i due protagonisti dopo un lasso di tempo importante si ritrovano. Noi riprenderemo la storia da lì. Quello che posso dire è che come sempre non deluderemo: il risultato sarà assolutamente inaspettato“.
Intanto, mentre le riprese vanno avanti, Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano, ha condiviso con i fan la prima immagine ufficiale della quinta e ultima stagione di Gomorra.
Marco D’Amore tornerà anche dietro la macchina da presa (episodi 1-5) mentre per i fan resta una sola domanda: in che modo i due attori diranno addio ai loro personaggi e ai fan della serie? Quale destino per Genny Savastano e l’Immortale?
This post was published on Gen 28, 2021 12:11
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…