Sono ufficialmente terminate le riprese della quarta stagione di Gomorra – La Serie che si sono svolte a Londra in questi ultimi giorni. A darne la notizia Salvatore Esposito, volto di Genny Savastano, che ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale. Il cast e la produzione sono quindi pronti per continuare a girare nelle altre città in cui avrà luogo una nuova guerra per la conquista del potere dopo la morte di Ciro Di Marzio.
“Ultima ripresa a Londra per Gomorra 4” scrive Salvatore Esposito sul suo profilo Instagram ufficiale. “Grazie a tutti coloro che sono coinvolti! E’ stata un’avventura splendida in questa fantastica città, spero di rivedervi presto”. Queste le parole del volto di Genny Savastano che annuncia la fine delle riprese a Londra. I fan, intanto, attendo con ansia nuove anticipazioni su ciò che accadrà ora che accanto a Genny è rimasta solo Patrizia.
This post was published on Lug 3, 2018 20:12
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…