Una data precisa non è ancora stata rilasciata, ma Salvatore Esposito ha informato i fan attraverso il suo profilo Instagram: la quarta stagione di Gomorra arriverà su Sky Atalntic nel mese di marzo. Inoltre, il volto di Genny Savastano ha pubblicato la prima immagine ufficiale che ritrae una nuova trasformazione per questo personaggio che, per la prima volta, non avrà accanto a sé Ciro Di Marzio morto al termine della scorsa stagione. Cosa succederà adesso per le strade di Napoli? Quali morti arriveranno con la nuova guerra che si scatenerà?
Marco D’Amore e Salvatore Esposito nell’episodio conclusivo della terza stagione di Gomorra
Proprio nella giornata di ieri Salvatore Esposito aveva annunciato la fine delle riprese e oggi è arrivato l’annuncio che tutti i fan attendevano da tempo. Genny Savastano tornerà a marzo 2019 (l’attore ha confermato che presto verrà rilasciato anche il giorno della messa in onda) e accanto a lui ci sarà Patrizia. Violenza, sangue e sentimenti diversi rispetto alle scorse stagioni appariranno in Gomorra 4 soprattutto in merito a Genny Savastano che cercherà “di trovare più onestà per la sua famiglia”.
“Perdere i suoi genitori, sua moglie e suo figlio per un po’, porta Genny lontano dall’universo criminale e lo vede cercare di trovare più onestà per la sua famiglia” aveva anticipato Salvatore Esposito. Intanto, mentre i fan attendono una nuova guerra e questa nuova stagione senza Marco D’Amore (che si è spostato dietro la macchina da presa), il volto di Genny Savastano in Gomorra ha anche confermato una quinta stagione.
Rispondendo alle domande dei fan, Salvatore Esposito ha infatti dichiarato che la quinta stagione di Gomorra – La Serie ci sarà. Non resta che attendere l’annuncio del giorno ufficiale in cui i nuovi episodi di Gomorra arriveranno sul piccolo schermo per mostrare una nuova guerra e nuove dinamiche.
This post was published on Nov 30, 2018 16:48
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…
Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…
Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…