Cultura

Gomorra 4, un nuovo Genny senza Ciro al suo fianco

La quarta stagione di Gomorra arriverà su Sky Atlantic a partire dal 29 marzo. Un nuovo Genny, nuove guerre e un nuovo equilibrio nel sistema. Cosa succederà nella vita di Genny senza Ciro al suo fianco?

E’ iniziato il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di serie tv.Venerdì prossimo, il 29, su Sky Atlantic arriva la quarta stagione di Gomorra, ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Dodici nuovi episodi, girati tra Napoli e dintorni, Bologna, Reggio Emilia e Londra, per scoprire cosa accadrà dopo la morte dell’Immortale. Nuovi personaggi faranno il loro ingresso accanto ai protagonisti superstiti: Genny (Salvatore Esposito), ovviamente, Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito).

Gomorra, un nuovo mondo per Genny e una nuova realtà senza Ciro

Marco D’Amore e Salvatore Esposito nell’episodio conclusivo della terza stagione di Gomorra

L’erede dei Savastano è sempre più solo e per questo sempre più in pericolo. È sopravvissuto a tutto, ma qualcosa in lui si è spezzato da quando Ciro non è più al suo fianco. Per proteggere la sua famiglia dovrà prendere decisioni difficili, arrivando fino a Londra, dove metterà in gioco le sue finanze con il supporto della moglie Azzurra, sempre più coinvolta nel nuovo posizionamento della famiglia Savastano. Con Patrizia, Genny dovrà stabilire un nuovo equilibrio nel sistema, mentre Enzo e Valerio hanno confermato la posizione del loro clan nel centro di Napoli e si troveranno ad affrontare importanti cambiamenti.

Marco D’Amore alla regia per la quarta stagione di Gomorra

‘L’anima’ di Ciro non ha comunque del tutto abbandonato la serie: Marco D’Amore esordisce dietro alla macchina da presa nel quinto e del sesto episodio. Francesca Comencini, regista dei primi 4 episodi, è responsabile della supervisione artistica di questa quarta stagione. Torna anche Claudio Cupellini, regista degli ultimi due dei nuovi episodi, mentre Enrico Rosati, aiuto regia delle prime tre stagioni e regista di ‘Gomorra VR – We own the streets’, firma settimo e ottavo episodio, e Ciro Visco, anche lui aiuto regia nelle prime tre stagioni, è il regista del nono e decimo dei nuovi episodi.

This post was published on Mar 22, 2019 18:37

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

12 ore ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

13 ore ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

13 ore ago

La Malvin riprende dal derby, a Casalnuovo arriva Nocera

Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…

13 ore ago

A MONTESARCHIO ARRIVA LA MAGICA CASA DI BABBO NATALE

A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…

13 ore ago

Torna “Un Magico Natale a Montesarchio”: il cartellone

Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…

13 ore ago