Categories: CulturaFocus

Gli Arteteca testimonial del centro commerciale Auchan Napoli

Gli Arteteca testimonial del centro commerciale Auchan Napoli

Spettacolo e divertimento al Centro Commerciale Auchan Napoli: gli Arteteca, punta di diamante del programma di Rai 2 “Made in Sud” hanno girato alcune scene del loro film: “Vita, Cuore, Battito“, che segna il debutto del duo comico sul grande schermo.

Il film racconta le avventure comiche della coppia, le cui vicende si intrecciano, gag dopo gag, tra un negozio e l’altro del Centro Commerciale.

Ma il duo comico più popolare d’Italia (settecentomila fans su Facebook, video su youtube con milioni di visualizzazioni) è di casa all’Auchan di Napoli: nei mesi scorsi Monica ed Enzo hanno infatti girato altre scene del film nei negozi in Galleria, fra lo stupore, il divertimento e la curiosità di molti visitatori. E proprio per la loro simpatia e notorietà gli Arteteca sono stati scelti come testimonial della nuova campagna advertising dell’Auchan di Napoli, che partirà a fine settembre e che sarà incentrata sui valori che identificano il Centro Commerciale: napoletanità, modernità, calore, genuinità, sicurezza.

Monica ed Enzo sono una coppia anche nella vita privata. Recentemente sposati, rappresentano al meglio il nucleo familiare, target di riferimento, oltre che un modello positivo di giovani napoletani che sono riusciti a trasformare il proprio sogno in realtà, mantenendo un legame indissolubile con la propria città.

Auchan Napoli; l’unico centro commerciale della città

Il Centro Commerciale Auchan non ha mai smesso di rinnovarsi e di stare  al passo con i tempi; fedele a questo approccio, ha appena cambiato look, con ambienti coloratissimi ispirati alla tradizione partenopea e un’offerta più ampia, destinata a migliorarsi costantemente. Il progetto di rinnovamento si ispira ad elementi tipici della napoletanità, riletti in chiave moderna e rispecchia il nuovo posizionamento del Centro, che si propone come l’unico Centro Commerciale di Napoli, grazie anche alla sua posizione perfetta nella città partenopea. Un Centro 100% di Napoli e dei napoletani, un luogo in cui la verace tradizione rivive e si rinnova.

This post was published on Set 9, 2015 10:27

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

7 ore ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

9 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

10 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

10 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

11 ore ago

Quarto. Ebbanesis a Casa Mehari: musica, teatro e tradizione partenopea

Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…

11 ore ago