domenica, Novembre 27, 2022
HomeSerie TvGli Anelli del Potere, iniziate le riprese della seconda stagione

Gli Anelli del Potere, iniziate le riprese della seconda stagione

Sono ufficialmente iniziate nel Regno Unito le riprese della seconda stagione della serie Amazon, Gli Anelli del Potere.

La notizia è ormai ufficiale: le riprese dei nuovi episodi della serie Gli Anelli del Potere sono iniziate nel Regno Unito. La produzione, come riportato dal sito THR, è iniziata lunedì nel nuovo hub dei Bray Studios, appena fuori Londra.

La notizia segue le prime valutazioni Nielsen ufficiali rilasciate giovedì per la serie Prime Video, che mostrano Gli Anelli del Potere in cima alle classifiche di streaming per la sua settimana di debutto con 1,3 miliardi di minuti visualizzati (probabilmente un record della serie Amazon dato che sono state rilasciate solo due ore).

LEGGI ANCHE: The Crown, Buckingham Palace preoccupata per l’immagine di re Carlo

La prima stagione della serie è stata girata in Nuova Zelanda per un periodo epico di 18 mesi durante la pandemia. Per la seconda stagione, che sarà composta da otto episodi, Amazon ha spostato la produzione nel Regno Unito, che è considerato più economico ed è anche il luogo in cui la società sta creando un hub multishow.

Il cast della serie comprende Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani.

La produzione ha inoltre annunciato che un nuovo personaggio, Círdan (non ancora scelto), uno dei più vecchi e saggi degli elfi, si unirà all’ensemble.

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI