Ha reagito alla rapina del suo scooter ed è stato accoltellato. Vittima, a Napoli, un 16enne. Secondo quanto al momento ricostruito dalla Polizia di Stato, il ragazzino la scorsa notte è stato aggredito in via Carrà. E’ stato lui, tra le pochissime cose che è riuscito a dire, a indicare la rapina come causa del suo accoltellamento. E dopo una notte in cui si è temuto il peggio, il bollettino medico della mattina lascia speranze di vita al 16enne.
La Polizia di Stato sta indagando per cercare di capire se sia stato vittima di una banda o di un solo malvivente. Intanto il minorenne non è più in pericolo di vita e il suo racconto potrà, quindi, contribuire ulteriormente alle indagini. Del resto è stato lui, dopo essere stato accompagnato all’ospedale San Paolo da un’automobile di passaggio, a raccontare quello che era accaduto. L’aggressione si è verificata in via Carrà, nel quartiere di Pianura.
This post was published on Apr 6, 2017 11:36
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…