Verso le ore 2:00 di questa mattina R. D., un ragazzo 35enne, è stato accoltellato più volte all’emitorace in seguito a una tentata rapina, lungo via Cavallerizza a Chiaia all’uscita da un locale notturno. Il ragazzo era in compagnia di due giovani donne e mentre procedevano a piedi sono stati raggiunti da due persone dal volto coperto armati di pistola e coltello.
Questi ultimi, in un primo momento, hanno intimato di consegnare portafogli e cellulari. Alla reazione del baldo giovane i criminali hanno strappato le borse delle due donne e sono fuggiti a gran velocità, ma non sufficiente per sfuggire al passo lesto del 35enne, il quale dopo aver recuperato le borse dalle mani dei due malviventi, si è cimentato in una colluttazione. Uno dei due malviventi ha lasciato cadere una pistola ma si è servito dell’arma bianca per un fendente prima di scappare via insieme al suo complice.
Attualmente R.D. è ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Loreto Mare, dopo una operazione chirurgica di urgenza. Sull’accaduto indaga l’ufficiale superiore del Commissariato della Polizia di Stato di San Ferdinando Gaetano Annunziata.
This post was published on Ott 31, 2014 12:06
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…