Il 22 ottobre sarà la “Giornata del Teatro 2016”.
Saranno protagonisti dell’evento due dei maggiori teatri napoletani che hanno deciso di aderire: il Teatro San Carlo e il Diana.
La Giornata del teatro è un evento nazionale che coinvolge numerosi teatri del territorio italiano, i quali offriranno visite guidate e spettacoli.
L’iniziativa nasce da un accordo siglato tra la direzione generale per lo spettacolo dal vivo e Agis e coinvolge tutte le realtà nazionali, da quelle pubbliche a quelle private.
I teatri che al momento a Napoli hanno aderito sono il teatro Diana e il teatro San Carlo, che per l’occasione saranno aperti gratuitamente al pubblico.
Al Teatro Diana, la Compagnia GITIESSE ARTISTI UNITI di GEPPY GLEIJESES terrà gratuitamente lo spettacolo in calendario, “Filumena Marturano”. Chiunque voglia partecipare può ritirare presso il botteghino del Teatro un “PASS D’INGRESSO” con il quale sarà possibile accedere direttamente in Teatro fino ad esaurimento posti.
Il Teatro San Carlo partecipa alla Giornata del Teatro con un programma speciale di visite guidate. Sarà possibile visitare il Teatro con un turno gratuito alle ore 10.30. Per informazioni e dettagli, è possibile rivolgersi al numero 0817972468.
This post was published on Ott 13, 2016 13:52
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…