Il 22 ottobre sarà la “Giornata del Teatro 2016”.
Saranno protagonisti dell’evento due dei maggiori teatri napoletani che hanno deciso di aderire: il Teatro San Carlo e il Diana.
La Giornata del teatro è un evento nazionale che coinvolge numerosi teatri del territorio italiano, i quali offriranno visite guidate e spettacoli.
L’iniziativa nasce da un accordo siglato tra la direzione generale per lo spettacolo dal vivo e Agis e coinvolge tutte le realtà nazionali, da quelle pubbliche a quelle private.
I teatri che al momento a Napoli hanno aderito sono il teatro Diana e il teatro San Carlo, che per l’occasione saranno aperti gratuitamente al pubblico.
Al Teatro Diana, la Compagnia GITIESSE ARTISTI UNITI di GEPPY GLEIJESES terrà gratuitamente lo spettacolo in calendario, “Filumena Marturano”. Chiunque voglia partecipare può ritirare presso il botteghino del Teatro un “PASS D’INGRESSO” con il quale sarà possibile accedere direttamente in Teatro fino ad esaurimento posti.
Il Teatro San Carlo partecipa alla Giornata del Teatro con un programma speciale di visite guidate. Sarà possibile visitare il Teatro con un turno gratuito alle ore 10.30. Per informazioni e dettagli, è possibile rivolgersi al numero 0817972468.
This post was published on Ott 13, 2016 13:52
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…