Giornaliste nude per ogni vittoria della nazionale venezuelana. “Ci spoglieramo a ogni vittoria del Venezuela durante la Coppa America”, questa è la promessa hot delle giornaliste di “Desnudando la Noticia” in vista del torneo che assegnerà la Coppa alla squadra più forte del Sud America.
Da Caracas è partito il sostegno alla nazionale “Vinotinta”, nazionale simbolo di un paese che sogna di qualificarsi ai quarti per confrontarsi con le grandi compagini come il Brasile e l’Argentina. Un motivo in più per i calciatori per inseguire un sogno e soprattutto una spinta ancor maggiore per i tifosi che dovranno incitare la squadra.
Che vinca il migliore, questa volta l’importante non sarà partecipare ma vincere per il Venezuela, lo vogliono i tifosi di tutto il mondo. Ora attendiamo le proposte delle colleghe giornaliste napoletane per il prossimo campionato del Napoli, potrebbe essere utile e d’aiuto per gli azzurri.
Questo è l’hastag #MeDesnudopor
This post was published on Giu 10, 2015 9:04
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…