Al party serale, animato dal duo Gigi e Ross, saranno ospiti manager, ingegneri e stakeholder del mondo dei trasporti, accompagnati da musica dal vivo, djset e performance di danza.
Non solo festeggiamenti ma anche l’occasione per annunciare l’inizio di un nuovo progetto sociale. Infatti, l’associazione “Officine della Speranza”, che promuove formazione professionale e insegnamento di mestieri per migliorare la vita di tutti coloro che vivono disagi, ha indicato 4 giovani che vivono condizioni di svantaggio ai quali Athena offrirà 4 corsi di manutenzione mentre Consuldream 4 esami consentendo loro di poter acquisire i certificati idonei per affacciarsi al mondo del lavoro.
Infine, la Eleor, azienda specializzata in manutenzione ferroviaria, garantirà ai giovani selezionati uno stage di 6 mesi permettendo loro non solo di acquisire esperienza sul campo, ma anche e soprattutto di entrare ufficialmente nel mondo del lavoro.
This post was published on Dic 12, 2019 12:41
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…