Venerdì 29 settembre aspiranti attori si sono messi in gioco partecipando ad una lezione di prova gratuita di recitazione, tenutasi presso il teatro dell’I.C. “Volino Croce Arcoleo” con l’attore Gianluca Masone, che con lo slogan “Recitare? Basta farlo per sentirsi liberi!” ha presentato il suo corso di recitazione organizzato in collaborazione con “L’Eclettica – Associazione Culturale”.
Le materie di insegnamento del corso sono: – Educazione vocale – Espressività corporea – Training fisico – Movimento scenico – Improvvisazione – Dizione – Canto – Recitazione – Il Testo e il personaggio – La regia – Storia del teatro. Le lezioni sono tenute da professionisti del settore che quotidianamente oltre a respirare l’aria del palcoscenico, conducono laboratori teatrali presso istituti scolastici e agenzie di spettacolo.
Per ricevere informazioni in merito al corso è possibile inviare un messaggio in privato alla fan page “L’Eclettica – Associazione Culturale” oppure contattando il 366 4395171.
This post was published on Set 30, 2017 12:29
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…