giovedì, Ottobre 28, 2021
HomeCulturaGiacomo Casaula sulla terrazza di Castel dell'Ovo con "Il cappellaio magico"

Giacomo Casaula sulla terrazza di Castel dell’Ovo con “Il cappellaio magico”

Venerdì 06 agosto, alle ore 20.30, in occasione della rassegna “Estate a Napoli al Castel dell’Ovo”, Giacomo Casaula porta in scena lo spettacolo di teatro-canzone omaggio a Rino Gaetano, “Il cappellaio magico”.

Venerdì 06 agosto, alle ore 20.30, in occasione della rassegna “Estate a Napoli al Castel dell’Ovo”, nella meravigliosa cornice di Terrazza dei Cannoni di Castel dell’Ovo a Napoli, si terrà lo spettacolo di teatro-canzone “Il cappellaio magico” a cura di Giacomo Casaula. Un evento in cui Rino Gaetano, con grazia, ironia e profondissima attenzione alla vita, prenderà per mano e accompagna alla ricerca di qualche indizio di felicità.

“Questa estate del 2021 – sottolinea Giacomo Casaula – ha avuto un significato profondo, quello di ricominciare. E dopo Giorgio Gaber non potevo non ricominciare anche dal mio primo amore, Rino Gaetano. Il cappellaio magico è uno spettacolo di Teatro-canzone in cui è Rino stesso a dialogare, analizzare, ridere e indagare su tutto ciò che accade intorno attraverso le sue canzoni. Credo – conclude – che sia un viaggio quanto mai attuale, soprattutto per quello che abbiamo vissuto e stiamo vivendo e non vedo l’ora di immergermi ed emozionarmi insieme al mio pubblico”.

QUANDO

Venerdì 06/08/2021
ore 20.30

DOVE

Terrazza dei Cannoni, Castel dell’Ovo (Napoli)

L’EVENTO

“Il cappellaio magico”

con Giacomo Casaula, Luca Masi – basso, Vincenzo Gigantino – batteria, Davide Trezza – chitarra, Ermanno Ferrara – sassofono, Stefano Torino – chitarra

a cura di: Giacomo Casaula

info: cell. 3348742236 mail rinogaetano.casaula@gmail.com fb Giacomo Casaula

ingresso € 10,00

Lo spettacolo è patrocinato dall’assessorato all’Istruzione, alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli.

Giacomo Casaula sulla terrazza di Castel dell'Ovo con "Il cappellaio magico"

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI