“Ora ho capito che Giaccherini non giocherà mai. Io e Sarri siamo amici, non c’è nessuna polemica con lui, ma chiederò di trovare una soluzione per andar via”. Lo ha detto Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Emanuele – ha aggiunto il manager – è un giocatore conosciuto, ma non gioca mai e io devo tutelare la sua carriera, visto che si ritrova ad essere la quinta scelta dopo un Europeo a grandissimi livelli. È chiuso da Callejon e dagli altri attaccanti, mentre a centrocampo Sarri non lo vede. A Napoli sta benissimo, ma se c’è una mezza possibilità di dare un nostro contributo in giro per la Serie A cercheremo di coglierla. Siamo venuti a Napoli con delle alternative, Napoli è stata una scelta ma adesso siamo dispiaciuti. Nel fine settimana con il ds azzurro Giuntoli cercheremo di trovare una soluzione e pressare il Napoli, anche se non so se riusciremo ad ottenere qualcosa. Ci sono tante squadre su di lui, ma servono proposte serie perché Emanuele guadagna bene”.
This post was published on Gen 26, 2017 12:52
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…