La partita per celebrare il trentennale dal primo scudetto del Napoli ora non è più così certa. A rimettere tutto in discussione ci ha pensato direttamente Aurelio De Laurentiis, il patron azzurro ieri presente al Football Leader che ha prospettato i piani del club per i prossimi mesi dentro e fuori dal campo.
«Volevamo giocare questa gara celebrativa il 4 luglio, ma i nostri programmi sono cambiati per il preliminare di Champions che si giocherà ad agosto ed il 5 luglio partiremo per Dimaro», ha confessato De Laurentiis, che poi ha anche certificato la presenza del Napoli alla Audi Cup. «Avremo questo quadrangolare ai primi d’agosto, insomma dobbiamo pensarci molto bene».
Il Napoli sarà quindi protagonista anche del torneo con Bayern Monaco, padrone di casa, Liverpool e Atletico Madrid. Tre grandissimi avversari da affrontare nei primi due giorni d’agosto per preparare, si spera, il Napoli alla prossima Champions League.
Fonte: Il Mattino
This post was published on Giu 7, 2017 12:02
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…