La Gaia Energy Napoli sarà impegnata oggi per il quinto turno dei Playout della serie A3 Credem in trasferta a Campobasso, dove l’attende la Spike Devils che la precede in classifica a quota 4 punti.
Napoli, che ha vinto durante la regular season sia la gara d’andata, che quella di ritorno, lavora nella consapevole che una vittoria riaprirebbe i giochi con ancora ulteriori 4 gare per risalire la china.
Il tecnico Angeloni: “ Le prestazioni, tranne forse la brutta prova di Brugherio, ci sono state, sia contro Castellana che contro Ancona, purtroppo però abbiamo raccolto troppo poco. Dobbiamo restare lucidi e continuare a lottare con atteggiamento positivo”.
Il Dg Matano:” Crediamo, come società, nelle possibilità dei nostri ragazzi, risolto anche qualche problema fisico, andremo a giocarci la gara con serenità, la formula di questi playout è molto particolare, un campionato nel campionato, ma proprio per questo offre più chance anche a chi, come noi non è partito bene”.
L’appuntamento è per sabato 12 ,fischio d’inizio alle 18, come sempre sarà possibile seguire la diretta sul canale YouTube della Lega, con differita lunedì sul canale 86 del digitale terrestre NapoFlix.
This post was published on Apr 12, 2025 9:11
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…