Solo scampoli di partita per Gabbiadini al via della Serie A, in quanto Sarri ha preferito nelle prime due giornate di campionato schierare Mertens o Callejon. Ora però Sarri dovrà rivedere i suoi piani, perchè lasciare in panca un calciatore come Gabbiadini, venti reti lo scorso anno, è da suicidio, sopratutto dopo la buona prova che l’azzurro ha regalato alla Nazionale di Conte, scelto come titolare per la sfida contro Malta e uscito solo per un lieve infortunio, perchè fino al quel momento era forse tra i migliori. Vedremo dunque forse già per la sfida contro l’Empoli la coppia Higuain – Gabbiadini?
Eppure lo stesso Sarri ha detto Manolo può giocare in coppia con Higuain, ma ad oggi i fatti dimostrano che sopra di lui ci sono altri calciatori. Tuttavia è vero anche che Sarri ha già spiegato che Gabbiadini durante la preparazione ha avuto qualche problema, quindi le sue scelte sono state fatte in base solo allo stato di forma dei suoi calciatori. Ma il Gabbiadini visto in Nazionale pare essere al passo con i suoi compagni, dunque pronto per una maglia da titolare, Ora toccherà a Sarri schierarlo accanto al Pepita e regalare ai tifosi una coppia d’attacco da quaranta goal.
This post was published on Set 7, 2015 10:22
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…