“Alto impatto” dei carabinieri della compagnia di Bagnoli, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli: 134 le persone e 78 i veicoli controllati; 9 le contravvenzioni al codice della strada per oltre 6400 euro. Quattro i motocicli sequestrati. (A 39 anni dall’omicidio di Simonetta Lamberti, vittima innocente della camorra)
Denunciato un 56enne di Fuorigrotta già noto alle forze dell’ordine perché esercitava l’attività di parcheggiatore abusivo davanti allo stadio. Un 31enne, invece, dovrà rispondere di evasione in quanto trovato in strada nonostante fosse sottoposto ai domiciliari. Denunciato per guida senza patente un ventenne del posto, sorpreso a circolare in un grosso Suv senza alcun titolo abilitativo. Sette le violazioni alla normativa anti contagio notificate ad altrettante persone: nessuna di queste indossava la mascherina.
This post was published on Mag 29, 2021 12:47
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…