“Alto impatto” dei carabinieri della compagnia di Bagnoli, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli: 134 le persone e 78 i veicoli controllati; 9 le contravvenzioni al codice della strada per oltre 6400 euro. Quattro i motocicli sequestrati. (A 39 anni dall’omicidio di Simonetta Lamberti, vittima innocente della camorra)
Denunciato un 56enne di Fuorigrotta già noto alle forze dell’ordine perché esercitava l’attività di parcheggiatore abusivo davanti allo stadio. Un 31enne, invece, dovrà rispondere di evasione in quanto trovato in strada nonostante fosse sottoposto ai domiciliari. Denunciato per guida senza patente un ventenne del posto, sorpreso a circolare in un grosso Suv senza alcun titolo abilitativo. Sette le violazioni alla normativa anti contagio notificate ad altrettante persone: nessuna di queste indossava la mascherina.
This post was published on Mag 29, 2021 12:47
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…