Categories: Sport

Foto vittoria Napoli in supercoppa.

Le tantissime foto della vittoria del Napoli emozionanti e divertenti

Foto vittoria Napoli che invadono i social ed il web

Galleria di foto della vittoria del Napoli a Doha e le immagini direttamente sul campo di gioco dopo la sequenza di rigori. Il VIDEO dei calciatori in campo dopo la vittoria della Supercoppa, iniziando da Maggio. Il video è postato via Twitter dalla Ssc Napoli. La gioia dei nostri giocatori prima di alzare la coppa!  Il Napoli trionfa! Ecco le emozioni della Supercoppa nella voce di Higuain

Un vittoria fantastica degli azzurri dopo più di due ore di sofferenza che hanno scatenato il panico a Napoli tra i tifosi partenopei. Dopo l’infinita serie di rigori, inizia la festa del Napoli e dei suoi tifosi. In città tanti i napoletani che si sono riversati in strada e nelle piazze per inneggiare ai propri beniamini (VIDEO).

Foto e video dal campo

Insomma tantissime foto della vittoria del Napoli emozionanti e divertenti che hanno invaso il mondo dei social ed il web. Immagini e video tratte direttamente dal campo di gioco.

Il ricordo di Ciro Esposito

Tanti striscionisciarpebandiere, ma soprattutto tanti cori dedicati alla memoria di Ciro Esposito. Una vittoria che i supporters azzurri hanno voluto dedicare anche alla sua memoria, dopo i tragici eventi dell’ultima finale di Coppa Italia a Roma

Le parole del Pipita

Il Napoli vince la Supercoppa infinita dopo una serie infinita di rigori. Vedi l’intervista a Gonzalo Higuain

La sequenza dei rigori

Rigori, maledetti rigori che iniziano male per entrambe le squadre con Jorginho e Tevez a sbagliare il loro primo penalty, con Rafael in versione Dudek/Grobbelar a distrarre l’argentino. Poi tutti precisi con qualche emozione. Solo al momento dei rigori ad oltranza sbagliano in sequenza, quasi premonitrice della vittoria che si materializzerà, Chiellini, Pereyra e Padoin per la Juventus, mentre per il Napoli Callejon, Mertens e… no Koulibaly no, che quasi a voler  rimediare l’errore del primo tempo, da condividere con Albiol e Lopez, segna il gol della vittoria. Tra i protagonisti della vittoria un grande Rafael Cabral Barbosa che para l’ultimo e decisivo rigore tirato da Padoin a coronamento di una grande prestazione nell’arco dell’intera partita con decisive ed importanti parate.

This post was published on Dic 23, 2014 20:13

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

48 minuti ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

17 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

17 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

18 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

19 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

1 giorno ago