martedì, Agosto 16, 2022
HomeGamingFortnite, tra i personaggi giocabili il nuovo eroe Marvel Moon Knight

Fortnite, tra i personaggi giocabili il nuovo eroe Marvel Moon Knight

Negli ultimi anni la quantità di collaborazioni in Fortnite è andata crescendo e si è rivelata sempre più varia, con personaggi per tutti i gusti

Moon Knight, il nuovo eroe Marvel protagonista della serie con Oscar Isaac in onda su Disney +, è disponibile sullo store di Fortnite come skin giocabile. Il look del personaggio è tratto infatti dal telefilm ed è disponibile in due versioni per altrettante personalità del problematico eroe, quella classica e quella di Mr. Knight. Gli altri oggetti inseriti nel kit sono il piccone Falci Lunari e il dorso decorativo Mantello di Moon Knight.

LEGGI ANCHE: Netflix lancerà una serie animata e un videogame su Exploding Kittens

Negli ultimi anni la quantità di collaborazioni in Fortnite è andata crescendo e si è rivelata sempre più varia, con personaggi davvero per tutti i gusti. L’ultima partnership in ordine cronologico è stata quella con Assassin’s Creed, ma pare che per il futuro sia persino in programma l’arrivo della famiglia Griffin, insieme con i personaggi di Doom e il celeberrimo Darth Vader.

 

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI