Paura, a Capri, per due forti esplosioni che si sono verificate poco dopo le 17 e per colonne di fumo che si sono elevate nella zona di Marina Grande. Secondo una prima ricostruzione, un camion adibito al trasporto dei rifiuti e pronto a partire per la terraferma, ha preso fuoco. Le esplosioni sono state avvertite anche dai turisti del cuore dell’isola, nella celebre ‘piazzetta’.
L’area interessata, dove c’è stato lo scoppio, è quella adibita per lo stoccaggio dei rifiuti solidi urbani, l’area ecologica di Gasto. Il mezzo si è incendiato per cause ancora da accertare: da qui il rumore dello scoppio e le conseguenti colonne di fumo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, polizia e carabinieri. Non risulta nessuna persona ferita. Il tratto di strada carrozzabile comunale, via don Giobbe Ruocco, di Marina Grande interessato è al momento chiuso al traffico.
This post was published on Ago 23, 2016 19:07
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…