venerdì, Luglio 1, 2022
HomeAttualitàFondazione Cannavaro Ferrara promuove il Galà Charity Night

Fondazione Cannavaro Ferrara promuove il Galà Charity Night

Fondazione Cannavaro Ferrara promuove il Galà Charity Night – la raccolta fondi servirà a riabilitare il parco Ciaravolo di Napoli

Lunedì 13 dicembre 2021 – h 19.30 HBToo

Una serata importante nel segno dell’intrattenimento e della solidarietà. L’obiettivo dell’evento – promosso dalla Fondazione Cannavaro Ferrara – è di raccogliere fondi a sostegno del “Parco Ciaravolo”, spazio verde nel rione La Loggetta di Napoli.

Condotto da Veronica Maya presenti Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro, Paolo Cannavaro, Vincenzo Ferrara e moltissimi ospiti dello sport, dello spettacolo e della musica

Dicembre è un mese speciale in cui, complice la magia del Natale, vogliamo credere che tutti i sogni verranno realizzati. Se Babbo Natale si dedica a quelli dei bambini, la Fondazione Cannavaro Ferrara – impresa charity nata dalla sinergia di due celebri coppie di fratelli, Fabio e Paolo Cannavaro e Ciro e Vincenzo Ferrara – si adopera per ridare lustro ad alcuni luoghi di Napoli e in generale supporto a chi è in difficoltà attraverso progetti benefici.

Lunedì 13 dicembre – dunque – torna l’atteso Galà Charity Nigh, l’evento di punta della Fondazione, dopo un anno di stop a causa della pandemia. Ma non si è fermato l’impegno e la determinazione nei confronti di chi ha più bisogno.

Nella quinta edizione del Galà Charity Night i fondi che saranno raccolti – tramite le donazioni per la cena, l’asta benefica e la lotteria- saranno destinati ad un altro progetto sociale “green”: la riabilitazione del Parco Ciaravolo del rione La Loggetta situato nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. I fondi raccolti in occasione dell’evento saranno destinati all’acquisto di attrezzature ludico-sportive. Un progetto reso possibile dalla collaborazione tra la Fondazione e il Comune di Napoli, responsabile della prossima ristrutturazione dell’area verde.

Un esempio concreto di sinergia tra pubblico e privato mirato alla restituzione di spazi sportivi e di aggregazione per il bene della propria città. Un impegno che sta molto a cuore perché i fratelli Cannavaro sono originari del quartiere La Loggetta,

e insieme ai fratelli Ferrara si uniscono in una sola voce per richiamare l’attenzione di amici e sostenitori nel dare un grande contributo per la realizzazione di questa ambiziosa iniziativa di cui grandi e bambini potranno giovare.

Saranno presenti alla serata Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro, Paolo Cannavaro e molti amici e sostenitori della Fondazione, tra cui: Gigi Finizio, Sal Da Vinci, Andrea Sannino, Rocco Hunt, Joseph Capriati, Miriam Candurro, Michelangelo Tommaso, Cristina Donadio.

La serata di gala, organizzata da Le Mille Me Communication, è già in sold out da un mese. L’evento sarà un’occasione per partecipare alla lotteria a scopo benefico.

Moltissime le aziende, che grazie alla collaborazione con Stefania Avallone, hanno sostenuto e reso possibile la serata: Otofarma, Supermercati Piccolo, Kelmer, Lama Optical, Luijo, Kiton, Gabetti, Sorbino, Villa Matilde, Sannio Orti, Hospital care e tanti altri.

Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI