Il 29 Marzo 2015, al Palapartenope, alle ore 12:00, DiscoDays assegnerà il premio “Microsolco” al gruppo musicale più meritevole rappresentato quest’anno dai Foja. Dal 2011, la fiera dedicata al mondo del disco e della musica, il Discodays, ha introdotto il premio per la miglior produzione originale su vinile con l’intento di riportare in auge la diffusione di quest’ultimo.
Il premio in questione è il cosiddetto “Microsolco” e ad aggiudicarselo, come scritto, sono i Foja; il gruppo napoletano ha difatti distribuito un album inciso esclusivamente su vinile. “Astrigneme cchiù forte” è un vinile in tiratura limitata di 300 copie numerate a mano che contiene brani come “‘Na storia nova 2014”, “Che m’he fatto”, “Maruzzella”, “La flor y el viento(versione in spagnola di ‘O sciore e ‘o viento)“. In occasione della premiazione i Foja si esibiranno in uno showcase live e per la proiezione del video “Che m’e fatto”.
Quando: Domenica 29 marzo 2015
Dove: Palapartenope – via Barbagallo, 115
Orario: dalle ore 10.00 alle 21.30
Prezzo biglietto: 4 euro – gratis fino a 18 anni
This post was published on Mar 20, 2015 13:02
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…