lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeAttualitàFlavio Briatore: "Mai visto un povero creare lavoro"

Flavio Briatore: “Mai visto un povero creare lavoro”

Le ultime dichiarazioni di Flavio Briatore infiammano i social tra consensi e bocciature

“Io non ho mai visto un povero creare posti di lavoro”. Flavio Briatore infiamma i social. Il manager pubblica su Instagram un estratto dell’intervista a mediawebchannel.it. “Chi crea ricchezza sono le aziende, gli investimenti. Io non ho mai visto un povero creare posti di lavoro. Ricchi cosa vuol dire? Il ricco non è uno che va in barca ai Caraibi, investe sempre”, dice Briatore.

LEGGI ANCHE: Dal 9 all’11 settembre il “Sant’Agnello Street Food”

“Noi siamo partiti con 10 milioni di fatturato, ora fatturiamo 140 milioni e abbiamo 1500 dipendenti. Invece di ringraziarti, rompono anche il c… Il paese vero è questo qui, c’è una rabbia sociale enorme”, aggiunge chiedendo espressamente ai follower un parere sul tema: “Vorrei sapere cosa ne pensate nei commenti”. A giudicare dalle risposte, la posizione di Briatore è generalmente condivisa. Il quadro cambia su Twitter, dove rimbalzano le parole dell’imprenditore: tra i cinguettii, spiccano soprattutto quelli che stigmatizzano la posizione dell’imprenditore e le bocciature fioccano.

 

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI