Flash Mob Pino Daniele: diretta da Piazza Plebiscito (VIDEO E FOTO)

Tutta Napoli Saluta Pino: ecco cosa sta succedendo in Piazza Plebiscito per il flash mob Pino Daniele. Tutti gli aggiornamenti, video e foto

SEGUI LA DIRETTA DEI DUE FUNERALI, CLICCA SU TUTTA NAPOLI SALUTA PINO DANIELE

Mancano solo pochi minuti all’inizio del grande evento Tutta Napoli Saluta Pino, e in Piazza Plebiscito già si sentono cori dedicati al grande artista. Il flash mob avrà inizio alle 20.45, ma chi è accorso in piazza ha già acceso le candele e sta intonando “O’ Surdato ‘nnammurato” in onore di Pino Daniele, uno dei pilastri della musica e della cultura partenopea.

Flash Mob Pino Daniele: ecco cosa sta succedendo

Road Tv Italia ha intervistato la nipote di Pino Daniele

La piazza è gremita da più di mille luci, tutte per Pino!

La folla continua a cantare per Pino! Commozione tangibile e lacrime da parte di molti napoletani che hanno perso un pezzo della loro Napoli!

E dopo aver cantato Napule è, tutti si scatenano con Je so’ Pazz e Yes I Know My way, e il pubblico va in delirio!

E ancora… Quanno Chiove, uno dei massimo successi di Pino Daniele, addirittura accompagnata da un tamburello e una chitarra. Ritorna la commozione e i brividi non mancano. Quello che sta succedendo a Piazza del Plebiscito per il jazzman partenopeo ha dell’incredibile!

Ed ecco, infine, una bellissima visuale dall’alto della Piazza in cui è in corso il Flash Mob che sta arrivando alla conclusione.

 50.000 le persone presenti a dare l’ultimo saluto a Pino Daniele. Ecco cos’è Napoli.

GUARDAArticoli correlati – Tutta Napoli saluta Pino Daniele – Funerali di Pino Daniele: Napoli abbraccia Pino – Flash mob Pino Daniele in una parola e in un ricordo – Minacce dal servizio d’ordine durante il funerale di Pino Daniele – Napul’è inno del Napoli? – De Laurentiis: ricorderemo Pino Daniele con la Juve