Al via la 62֩ edizione della Fiera della Casa. Dal 1 al 9 giugno si terrà all’interno della Mostra d’Oltremare la consueta fiera nell’Area Expo: arredamento, complementi d’arredo, oggettistica, casalinghi, artigianato, servizi, gastronomia. Il taglio del nastro è previsto per il 1 giugno alle 18,15, presso la Mostra d’Oltremare (ingresso: varco Monumentale piazzale Tecchio), alla presenza del sindaco di Napoli Luigi de Magistris, del presidente di MdO, Alessandro Nardi e della consigliera delegata di MdO, Valeria De Sieno. A seguire il meraviglioso spettacolo di suoni e luci della Fontana Esedra, con un rinfresco offerto da Green Paradise.
In omaggio alle Universiadi il Team Humanitatian Foundation Taekwondo organizzerà una demo di taekwondo.
Una curiosità su tutte: per la prima volta sarà presente in Mostra un Robot-barman, progettato e realizzato dalla Totaro automazioni, il quale è in grado di preparare in pochi secondi, prenotandolo con touch panel, il frullato che il cliente desidera. In occasione della 62֩ edizione della Fiera della Casa presente anche una stazione mobile adibita ad anagrafe canina itinerante dell’Asl Na 1 Centro. In anteprima nazionale verranno esposti in Mostra gli ultimi bronzi di Domenico Sepe, che raccontano l’espressione velata e divina di un percorso artistico che ha radici profonde legate a Partenope.
This post was published on Mag 31, 2019 14:39
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…