mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCulturaFestival del Giallo di Napoli, oggi anteprima con Alicia Gimenez-Bartlet e Marta...

Festival del Giallo di Napoli, oggi anteprima con Alicia Gimenez-Bartlet e Marta Sanz

L’evento, promosso dall’Istituto Cervantes di Napoli, nell’ambito del Festival del Giallo, si terrà al Grenoble a partire dalle 19.

Il Festival del Giallo Città di Napoli (9-12 giugno) parte con un’importante anteprima: oggi, giovedì 26 maggio arrivano in città le due scrittrici di romanzi gialli (la “novela negra” spagnola) più apprezzate e seguite di Spagna, Alicia Giménez-Bartlett (la creatrice di Petra Delicado) e Marta Sanz.

L’evento, promosso dall’Istituto Cervantes di Napoli, nell’ambito del Festival del Giallo, si terrà al Grenoble a partire dalle 19 (con traduzione simultanea). Conduce la scrittrice Serena Venditto (Mondadori).

Saranno presenti il Console di Francia a Napoli Laurent Burin des Roziers, la direttrice dell’Instituto Cervantes de Nápoles Ana Navarro Ortega, il direttore artistico del Festival Ciro Sabatino e il Presidente della Libreria Iocisto, che insieme a Gialli.it, è organizzatrice della kermesse di giugno.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI