Mancava solo la data ufficiale, ma adesso c’è anche quella. La Libreria Feltrinelli in Piazza del Martiri, a Napoli, dopo una lunga chiusura si presenta in grande stile con un nuovo restyling per la sua riapertura martedì 11 luglio.
A quasi 22 anni esatti dall’inaugurazione del 12 luglio 2001, un grande evento richiamerà cittadini e numerosissimi ospiti. Tra i quali, Erri De Luca, Viola Ardone, Maurizio de Giovanni, Valeria Parrella, Titti Marrone, Rachele Furfaro, Wanda Marasco e tanti altri.
Lo storico store di Napoli Feltrinelli è uno dei 118 punti vendita presenti sul territorio italiano. Feltrinelli è una holding italiana fondata nel 2005, come fusione della casa editrice Feltrinelli. In seguito la holding ha creato il negozio virtuale lafeltrinelli.it. Le case editrici del Gruppo Feltrinelli nel 2022 costituiscono il quarto polo editoriale italiano in termini di quote di mercato.
Lo store di Napoli in piazza dei Martiri è in una posizione strategica e rappresenta un presidio culturale nel cuore della città. Un salotto letterario, che sarà pronto a tornare ad accogliere cittadini e turisti con ampi spazi dedicati alla musica, ai fumetti e tanto altro.
This post was published on Giu 29, 2023 9:45
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…