Due fantocci con una maglia verde, la scritta “Noi con Salvini” e una svastica, sono stati trovati oggi, appesi a testa in giù, a Quarto (Napoli), in piazzale Europa e in piazza Santa Maria, a qualche metro dal monumento che ricorda i caduti nelle due guerre mondiali. Nella cittadina dell’area flegrea, tra poco più di un mese, si andrà al voto per l’elezione del sindaco e per il rinnovo del Consiglio comunale, come riportato dall’Ansa.
A segnalare la scoperta è il candidato sindaco del centrodestra, Massimo Carandente Giarrusso: “Un gesto vile e stupido, – scrive in una nota – che non solo ferisce la memoria dei nostri Caduti, ma che conferma quanto la nostra coalizione sia politicamente temuta da chi non ha altri mezzi a disposizione se non l’intimidazione“. Sull’episodio è intervenuto anche il coordinatore provinciale della Lega, Biagio Sequino: “Provo vergogna e tristezza per questi soggetti che, vigliaccamente, cercano di portare avanti le loro idee, e provano con la violenza a reprimere le idee altrui“.
This post was published on Mag 6, 2018 17:47
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…