Foto di Federica Russo
Rocco Hunt alla Feltrinelli di piazza Garibaldi. Dopo il successo dello scorso marzo, il celebre rapper salernitano torna a Napoli, alla Feltrinelli di piazza Garibaldi, per presentare il suo nuovo disco “‘A Verità 2.0”, un restyling del precedente album vincitore del disco d’oro arricchito con 11 nuovi brani inediti.
“‘A Verità 2.0” uscirà ufficialmente il 4 novembre, ma alla Feltrinelli oggi sarà possibile acquistarne una copia in anteprima e farsela autografare dall’autore. Un’occasione imperdibile per tutti i fans partenopei del celebre rapper che ha scalato la vetta delle classifiche grazie al successo di “Nu Juorno Buono”, canzone presentata a Sanremo con cui il giovane cantante si è aggiudicato la vittoria nella sezione “Giovani” del Festival della Canzone Italiana, brano che racconta la Terra dei Fuochi da un’altra prospettiva, quella di una speranza di resurrezione.
“A verità 2.0” contiene un CD extra con brani inediti e nuove versioni, oltre a un DVD, “‘A Verità 2.0 documentary”, con live, backstage e interviste esclusive oltre a una versione in studio di “’A verità”. E poi featuring con alcuni grandi nomi della scena rap, da Clementino a Guè Pequeno. Ma non basta: per i fans più sfegatati è stata pensata anche una versione tripla, “‘A Verità 2.0 Gold Edition” che oltre ai due CD e al DVD contiene anche un gadget a sorpresa. “Ho scelto me” è il titolo del nuovo singolo che sarà lanciato in tutte le radio a partire dal 4 novembre.
Intanto alla Feltrinelli è ressa per accaparrarsi il nuovo album di Rocco Hunt. Le nostre telecamere sono sul posto per intercettare l’umore dei fans: a breve vi racconteremo in un video cosa è successo. Ma, per chi se lo fosse perso oggi, il rapper sarà alla Feltrinelli di Salerno il prossimo 6 novembre.
This post was published on Nov 3, 2014 16:57
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…