E dopo la gaffe “But Your Ticket“, invece di “Buy Your ticket”, per la cartellonista di Expo Milano 2015, ecco che ne arriva puntuale un’altra. Questa volta quelli di Expo Milano 2015, dopo essere stati rimandati in inglese, vengono bocciati in geografia, in quanto hanno le idee alquanto confuse sulle regioni italiane. Nell’aerea ristorati è possibile infatti incontrare la scritta “Toscana, I Borghi più belli d’Italia”, peccato però che nella figura accanto ci sia evidenziata l’Emilia Romagna nella cartina dell’Italia.
Alcuni per un attimo hanno creduto fosse un fotomontaggio, ma quelli di Repubblica.it ne hanno avuto la conferma dal direttore del Club de I Borghi più belli d’Italia, Umberto Forte: “L’errore è stato fatto da un grafico che sta lavorando per Eataly, oggi ho chiamato l’ufficio di Oscar Farinetti e mi è stato confermato. Noi non c’entriamo”. Bocciati in inglese, bocciati in geografia… ora in quale altra materia saranno bocciati quelli di Expo Milano 2015?
This post was published on Apr 23, 2015 16:00
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…